Svolta IndyCar: Penske ha comprato la serie e Indianapolis!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Soci
    Posts
    82,116
    Location
    Catania

    Status
    Anonymous

    start-action-1



    La Penske Entertainment ha acquistato la NTT IndyCar Series e l'Indianapolis Motor Speedway, oltre ad altre risorse dei precedenti proprietari della Hulman & Company.

    Oggi è stato annunciato che la Penske Entertainment Corp. ha effettuato l'annuncio con successo. Questo significherà che il team di IndyCar schiererà tre vetture in un campionato che ora controlla direttamente.

    Una breve dichiarazione recita: "Il Consiglio di amministratore di Hulman & Company annuncia la vendità della società e di alcune filiali, tra cui l'Indianapolis Motor Speedway, NTT IndyCar Series e Indianapolis Motor Speedway Production (IMS Productions), a Penske Entertainment Corp., una consociata di Penske Corporation".

    Roger Penske e il presidente della Hulman Company, Tony George e Mark Miles, discuteranno della vendita più tardi nella giornata di oggi.

    La Penske si è ramificata molto negli ultimi anni, aggiungendo un programma nella V8 Supercars con DJR in Australia, ma anche uno nell'IMSA con Acura, oltre alle due già presenti nella NASCAR ed in Indycar.

    Fonte: it.Motorsport.com/
     
    .
0 replies since 6/11/2019, 10:19   11 views
  Share  
.