"Switch" da Android a iOS, è record grazie a iPhone 6S e 6S Plus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Soci
    Posts
    82,116
    Location
    Catania

    Status
    Anonymous



    Lenta ma inesorabile, Apple continua a conquistare fette dell'utenza Android. Una nuova ricerca condotta da Consumer Intelligence Reserarch Partners (CIRP) rivela che il 26% degli acquirenti di iPhone 6S e 6S Plus ha lasciato alle spalle un dispositivo Android. Una cifra record se confrontata con i dati degli ultimi anni: 12% al lancio dell'iPhone 6 e il 23% al lancio dell'iPhone 5S.



    Il sondaggio è basato su un campione di 300 acquirenti che ha acquistato negli Stati Uniti l'ultimo modello di iPhone di Apple, in una delle due varianti, durante i primi 30 giorni dal lancio.

    Tra i dati pubblicati compare anche la distribuzione tra modello classico e modello "plus". Lo schermo da 5,5 pollici sembra adattarsi alle tasche di sempre più utenti: quest'anno il 37% ha scelto l'iPhone 6S Plus, contro il 25% raggiunto dall'iPhone 6 Plus nello scorso anno.

    I dati che emergono dalla ricerca fanno eco alle recenti dichiarazioni del CEO di Apple: Tim Cook, durante l'earning call del Q4, ha espresso la sua soddisfazione per quello che anche secondo i dati raccolti a Cupertino sembra essere "il numero più alto finora registrato negli ultimi tre anni".

    Fonte: HDblog.it



     
    .
0 replies since 2/12/2015, 17:50   9 views
  Share  
.