BnO Gold propone una collezione di dispositivi audio-video in oro da 17,4 milioni di dollari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Soci
    Posts
    82,112
    Location
    Catania

    Status
    Anonymous



    BnO Gold ha realizzato la collezione di dispositivi audio-video più cara al mondo. L'operazione, rivolta al mercato di lusso, ha per oggetto alcuni prodotti della danese Bang & Olufsen: si tratta, nello specifico, del sistema musicale BeoSound 9000, degli speaker BeoLab 8000, BeoLab 6000, BeoLab 1 e della 103in BeoVision TV (un TV da 103"). A listino è presente anche il BeoVision 7, un TV da 40". BnO ha utilizzato i summenzionati prodotti, sostituendo le parti in alluminio con oro a 24 carati.



    Tutti gli esemplari presenti nella collezione sono realizzati su ordinazione e vengono forniti con una garanzia fuori dall'ordinario: si parla di ben 100 anni. La lavorazione comporta un notevole incremento del peso, pari a circa nove volte quello della base di partenza. La collezione è attualmente in mostra presso il Masters of LXRY event ad Amsterdam, fino al 14 Dicembre.

    image host image host



    BnO ha dichiarato che i prodotti sono indirizzati principalmente a due mercati: Russia ed Emirati Arabi Uniti. Il costo è del resto proibitivo, per tutti i "comuni mortali": BnO non ha fornito un listino completo, ma ha dichiarato che la somma richiesta, per l'acquisto dell'intera collezione, è pari a circa 17,4 milioni di dollari.

    Fonte: HDblog.it



     
    .
0 replies since 12/12/2015, 16:35   14 views
  Share  
.