Huawei Mate 8: Prime immagini e impressioni di HDblog.it

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Soci
    Posts
    82,116
    Location
    Catania

    Status
    Anonymous
    Disponibile per il momento soltanto in Cina e già autore di diversi sold-out, Huawei Mate 8 è già un grande successo di pubblico anche dalle nostre parti in attesa del lancio globale che ricordiamo avverrà a partire da gennaio con l'apertura delle porte del CES 2016. Oggi vogliamo regalarvi un'interessante galleria di immagini e le nostre prime impressioni, grazie ad una prova che abbiamo potuto effettuare sul campo della sua variante cinese.

    In mano regala una sensazione di solidità unica, molto simile a quella del fratellino Mate S con la quale condivide gran parte della costruzione, design e materiali (ma non la leggera curvatura sul dorso), assolutamente di prima qualità. Nonostante i 6 pollici di diagonale, l'ottimizzazione delle cornici è quanto di meglio si possa trovare ad oggi su uno smartphone, facendolo apparire meno "padellone" di quanto si possa pensare.

    image host image host



    Fiore all'occhiello del nuovo Mate 8 è anche la grande cura nei dettagli, il metallo spazzolato e la forte sensazione di robustezza sulla quale Huawei ha lavorato molto, conferendo a questo prodotto quell'effetto premium che l'utente si aspetterebbe. Con i suoi 180 grammi di peso spalmati su una superficie molto ampia, la sensazione è che in mano non risulti troppo pesante.

    Da subito si nota come la fluidità sia in assoluto qualcoosa di eccezionale, merito del processore di ultima generazione sviluppato internamente da Huawei, Kirin 950 con quattro core Cortex-A72 e quattro core Cortex-A53 realizzato da TSMC con un processo produttivo a 16nm. La personalizzazione d Android affidata alla nuova EMUI 4.0 ridisegna completamente il sistema operativo, lo arricchisce di nuove gestures e ottimizza il tutto con le prestazioni di primo livello offerte dal dispositivo.

    Eleganza, solidità e robustezza sono le parole chiave che contraddistinguono questo Mate 8, sicuramente molto bello da vedere ed anche decisamente potente. Prime impressioni dunque positive, in attesa di portevi proporre la nostra video anteprima completa, a seguire vi lasciamo con uno dei primi unboxing provenienti sempre dalla Cina.

    Fonte: HDblog.it



     
    .
0 replies since 12/12/2015, 16:43   15 views
  Share  
.