Il revival di Prison Break: Grave infortunio per Dominic Purcell

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Soci
    Posts
    82,112
    Location
    Catania

    Status
    Anonymous



    Quella del fuggitivo non è una vita facile, neppure quando lo si è per finta, e Dominic Purcell ne sa qualcosa. Con una foto pubblicata su Instagram, che lo ritrae con una benda insanguinata al naso e ferite estese sulla parte superiore del volto, l'attore ha rivelato di essersi infortunato durante le riprese del revival di Prison Break in Marocco, dopo che un pesante elemento di scena gli è caduto addosso.

    Sebbene l'infortunio - che include la frattura del setto nasale - sia sufficientemente grave per fermare la produzione, FOX ha assicurato con un comunicato che l'attore, "accompagnato in un'apposita struttura per essere medicato, è di ottimo umore e si prevede un suo pieno recupero". Le riprese quindi proseguiranno secondo i piani e, dopo una breve pausa, Purcell tornerà sul set per completare le sue scene. Pausa che non impedirà a Prison Break di tornare sugli schermi all'inizio del 2017 come precedentemente annunciato.

    "Ha voluto farci sapere il suo apprezzamento per i fan di tutto il mondo che hanno espresso la propria preoccupazione e il proprio sostegno, e per assicurarli che tornerà al lavoro molto presto", si legge ancora nella dichiarazione. Nella didascalia della foto, Purcell ha scritto invece: "Ummmmm, nient'altro che un naso rotto e un centinaio di punti di sutura in testa. Immagino non si debba fare altro che andare avanti e vedere cosa succede".

    Fonte: Comingsoon.it



     
    .
0 replies since 6/6/2016, 10:46   3 views
  Share  
.