Rob Zombie è tornato: il trailer di 31, il suo nuovo, violentissimo e tesissimo horror

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Soci
    Posts
    82,112
    Location
    Catania

    Status
    Anonymous



    Qui a Comingsoon.it, a Rob Zombie gli vogliamo un sacco di bene. Perché fa musica divertente, concerti spettacolari, e soprattutto perché è un regista horror con i controfiocchi.

    Ragion per cui siamo molto contenti di potervi presentare il primissimo trailer ufficiale del suo nuovo lavoro, 31, uno slasher brutto, sporco e cattivo che mette da parte le pur ottime e inquietanti atmosfere rarefatte e sospese dell'ultimo Le streghe di Salem per tornare alle radici anni Settanta del genere.

    31, che vede nel cast la compagna e musa del regista Sheri Moon Zombie, il grande Malcolm McDowell e attori come Jeff Daniel Phillips e Meg Foster, racconta di cinque lavoratori di un luna park che, la notte prima di Halloween, sono tenuti prigionieri in un desolato e spaventoso spazio abbandonato, dove sono costretti dai loro rapitori a giocare a un gioco crudele e violentissimo, nel quale sono chiamati a cercare di sopravvivere per 12 ore mentre una banda di clown psicopatici cerca di farli fuori con ogni arma possibile.

    Fonte: Comingsoon.it



     
    .
0 replies since 19/6/2016, 17:50   1 views
  Share  
.