OnePlus 3 è il nuovo re di AnTuTu a giugno 2016, dominio cinesi con S820

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Soci
    Posts
    82,116
    Location
    Catania

    Status
    Anonymous
    Come ogni mese, AnTuTu ha rilasciato le classifiche dei dispositivi più potenti comparsi sulla propria piattaforma di benchmarking, e c'è un nuovo re: si tratta di OnePlus 3, che conferma ulteriormente le proprie qualità di ottimo flagship a tutto tondo (e a quanto pare, con il nuovo aggiornamento anche la gestione della RAM è finalmente quella che ci si aspetta).



    Per il resto non ci sono molte sorprese: la prima metà della classifica è dominata da smartphone cinesi equipaggiati con Snapdragon 820 - gli stessi che avevamo visto il mese scorso: Vivo Xplay 5, LeEco Le Max 2, ZUK Z2 Pro e Xiaomi Mi 5. Al sesto posto si piazza Samsung Galaxy S7 Edge (anche qui dati i punteggi dovrebbe trattarsi della variante S820, ma non c'è scritto esplicitamente), seguito dai due iPhone 6s e SE, in mezzo ai quali si piazza ZTE Axon 7. Chiude la classifica ZUK Z2 "liscio".



    I punteggi, dichiara AnTuTu, sono stati ottenuti con la versione 6.0 del benchmark, facendo una media di almeno 2000 test per ogni dispositivo, eseguiti tra l'1 gennaio e il 30 giugno



    Fonte: HDblog.it



     
    .
0 replies since 5/7/2016, 17:38   6 views
  Share  
.