Apple iOS 10 e macOS Sierra disponibili in versione Public Beta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Soci
    Posts
    82,114
    Location
    Catania

    Status
    Anonymous



    Apple ha rilasciato oggi le Beta Pubbliche di iOS 10 e macOS Sierra, consentendo così ad un numero maggiore di utenti di provare le ultime versioni di entrambi i sistemi operativi sui propri dispositivi, testandone le novità presentate nel corso del WWDC 2016 e comunicando ad Apple la presenza di eventuali bug.

    Come sempre, l’azienda di Cupertino consiglia di installare le Public Beta su dispositivi secondari per evitare eventuali problemi che potrebbero insorgere nell’utilizzo di versioni non ancora definitive.

    Se all’interno di iOS 10 sarà possibile testare le nuove funzionalità, tra cui le rinnovate app Messaggi e Apple Music, nella Public Beta di macOS si potrà provare per la prima volta sui computer Mac l’assistente virtuale Siri.

    Il rilascio di iOS 10 e macOS Public Beta avviene a soli due giorni dalla pubblicazione delle seconde versioni beta dei due sistemi operativi.

    Vi lasciamo al nostro video in cui vengono illustrate tutte le principali novità di iOS. Ricordiamo che iOS 10 è compatibile con iPhone da 5 in su, con iPad Air e iPad Pro, iPad di quarta generazione, iPad mini 2 e successivi ed iPod touch di sesta generazione.

    Per partecipare ad Apple Beta Software Program è sufficiente completare l'iscrizione seguendo questo link.




    Fonte: HDblog.it



     
    .
0 replies since 7/7/2016, 16:52   7 views
  Share  
.