Liverpool, Klopp scarica Balotelli: "Non fa più parte dei nostri piani"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Soci
    Posts
    82,119
    Location
    Catania

    Status
    Anonymous
    Il tecnico: "La soluzione per Mario è ricominciare in un altro club". La Samp è un'ipotesi

    Al Liverpool non c'è più posto per Balotelli. Lo ha confermato Jurgen Klopp, chiarendo il concetto senza giri di parole. "Mario non fa parte dei piani di Anfield, ho parlato chiaramente con lui - ha spiegato il tecnico -. In questo momento della sua carriera non ha senso che si giochi il posto con altri quattro attaccanti". "In giro ci sarà sicuramente un altro club felice di accogliere Balotelli", ha aggiunto.

    Niente chance, dunque, per SuperMario al Liverpool. L'attaccante è tornato a Merseyside per il ritiro, ma ormai è considerato un corpo estraneo nel club. Un problema da risolvere. E per chiarire tutto è intervenuto direttamente Klopp, dando la mazzata finale a Mario. Balo non è più nei piani del Liverpool. Ormai è chiaro.

    "Vogliamo che torni ad essere il giocatore che era prima dell'infortunio - ha spiegato Jurgen, confermando di non voler tenere Mario nemmeno come quinto attaccante -. Il talento c'è sempre, non ci sono dubbi a riguardo. Ma non è nelle condizioni di doversi giocare il posto con altri giocatori in questo momento. E' chiaro che servirà una soluzione".

    LA SAMP. O LA CINA

    E qual è il futuro di Balotelli? C'è il mercato cinese, a questo punto. Ma l'idea di Balo è quella di restare in Italia. E in Italia, c'era e resta la Sampdoria unica (o quasi) possibilità, visto che da un anno il presidente Ferrero tenta la strada che lo porta a SuperMario, salvo poi fermarsi dinanzi alle pretese di ingaggio che erano, e restano?, elevate.
    La Samp, tra l'altro, è anche alla prese col tormento-Cassano, che il club non vorrebbe più alle dipendenze, mentre i tifosi sono contrari al progetto di privarsi di Cassano.

    Fonte: Sportmediaset



     
    .
0 replies since 13/7/2016, 15:43   7 views
  Share  
.