HiFiMan lancia il lettore audio portatile SuperMini in alta risoluzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Soci
    Posts
    82,115
    Location
    Catania

    Status
    Anonymous



    HiFiMan ha lanciato SuperMini, un nuovo lettore audio portatile compatibile con i file in alta risoluzione. Il prodotto si presenta con un aspetto molto minimalista. Il corpo in alluminio misura 104 x 45 x 8,5mm con un peso di 70 grammi. Il frontale è dominato dal display OLED e dai tre pulsanti utilizzati per interagire con il lettore. All'interno sono ospitati 8 op-amps capaci di erogare una potenza pari a 320mW a 32 ohm. Gli altri dati disponibili riportano una risposta in frequenza compresa tra 20Hz e 20kHz, una distorsione armonica totale pari allo 0,04% e un rapporto segnale/rumore di 102dB.



    Tutti i brani vengono archiviati su MicroSD fino a 128GB. Per contenere i consumi viene utilizzato un DAC integrato nel controller chip (non è quindi un DAC posto su un chip dedicato). HiFiMan sostiene che un firmware personalizzato e driver appositamente sviluppati hanno permesso di ottenere ottime prestazioni e una notevole durata. La batteria è infatti capace di garantire fino a 22 ore di riproduzione. Le tipologie di file supportati includono DSD (DFF e DSF), WAV, FLAC, AIFF, APE, MP3, OGG, AAC, WMA e ALAC con frequenze di campionamento fino a 192kHz/24-bit.

    Il prezzo da pagare per entrare in possesso del SuperMini non è basso (anche se è comunque ben lontano dai costi di altri prodotti già disponibili sul mercato): il listino è fissato a 399 dollari

    Fonte: HDblog.it



     
    .
0 replies since 22/8/2016, 20:32   6 views
  Share  
.