LG annuncia la nuova gamma di speaker Bluetooth portatili

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Soci
    Posts
    82,116
    Location
    Catania

    Status
    Anonymous



    LG anticipa alcune delle novità che vedremo tra 8 giorni all'IFA 2016 di Berlino. Tra i prodotti in mostra vi sarà anche la nuova gamma di speaker Bluetooth del marchio coreano. A comporla saranno quattro modelli: PH1, PH2, PH3 e PH4.

    PH2 e PH4 sono i modelli progettati per accompagnare l'utente in qualsiasi luogo. Si tratta di speaker "rugged", quindi progettati per resistere a "maltrattamenti" e a modiche quantità d'acqua (gli spruzzi). PH2, dalla forma simile ad un disco, è il prodotto più compatto e caratterizzato da un peso di 167 grammi. PH4, invece, ha una forma cilindrica e presenta maggiori dimensioni e potenza. Entrambi sono dotati di una cinghia che permette di fissarli a varie superfici. Il suono viene diffuso a 360°. PH2 dovrebbe mettere a disposizione 2,5W di potenza mentre PH4 dovrebbe raggiungere i 16W con anche una maggiore enfasi sulle basse frequenze, grazie al doppio radiatore passivo integrato. L'autonomia dichiarata è pari a 6 ore per PH2 e 10 ore per PH4.



    PH3 è invece il prodotto più peculiare. Riprende idealmente il concetto di speaker con luce d'ambiente incorporata (abbiamo già visto vari prodotti di questo tipo, dai Sony agli Yamaha). La luce diffusa dai LED (sono cinque le modalità presenti per gestire l'illuminazione) ricrea un effetto simile a quello di una candela. La potenza erogata dovrebbe essere pari a 3W con un'autonomia di circa 10 ore.

    PH2, PH3 e PH4 sono provvisti di un ingresso analogico su jack da 3,5mm e di Bluetooth con connettività Multi Point, capace di consentire la connessione a due dispositivi simultaneamente. Completa la gamma il modello PH1, anch'esso dotato di una sorgente luminosa integrata (può fungere anche da luce notturna), di connettività Bluetooth e di un'autonomia di cinque ore. PH1 può essere utilizzato anche come viva-voce.

    Le specifiche complete saranno comunicate a IFA.

    Fonte: Sportmediaset



     
    .
0 replies since 23/8/2016, 21:56   3 views
  Share  
.