Arçelik e Vestel presenteranno nuovi TV OLED a IFA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Soci
    Posts
    82,116
    Location
    Catania

    Status
    Anonymous



    I produttori turchi Arçelik e Vestel presenteranno nuovi TV OLED a IFA 2016. I nomi di queste compagnie risulteranno probabilmente sconosciuti a molti lettori. I brand che producono sono invece sicuramente più noti, anche se in alcuni casi si tratta di grandi decadute. Vestel realizza (tra gli altri) TV a marchio Toshiba, Finlux, Hitachi, Medion e Telefunken, mentre tra i marchi prodotti da Arçelik citiamo Grundig.

    I pannelli verranno forniti da LG, l'unica a disporre della capacità produttiva per questa tipologia di prodotti. Si allarga quindi il bacino di compagnie servite dal marchio coreano: oltre a Skyworth e alla controllata Metz citiamo Konka, Changhong, Panasonic e Loewe. A IFA arriverà inoltre il primo OLED di Philips.



    Le compagnie turche dovrebbe annunciare modelli da 65". Per le specifiche si parla di risoluzione Ultra HD (un fatto del tutto scontato: i pannelli OLED LG da 65" sono Ultra HD), supporto allo spazio colore DCI-P3 e a HDR. Lo spessore del TV Arçelik sarà di 6,5 mm nel punto più sottile.

    Fonte: HDblog.it



     
    .
0 replies since 30/8/2016, 20:24   10 views
  Share  
.