iPhone 7: fotocamera migliore e maggior durata della batteria | Rumor

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Soci
    Posts
    82,114
    Location
    Catania

    Status
    Anonymous



    Aumentano le indiscrezioni sui prossimi smartphone Apple, iPhone 7 e 7 Plus. Le novità quasi certe riguardano l'assenza del jack da 3,5 e la doppia fotocamera per la versione Plus e le dimensioni della diagonale dello schermo rispettivamente 4.7'' pollici per l'iPhone 7 e 5.5'' per l' iPhone 7 Plus.

    Gli ultimi aggiornamenti riguardano quello che dovrebbe esserci sotto la scocca ovvero il processore proprietario A10 da 16nm Fin FET prodotto da TSMC. A giudicare dai parametri di riferimento preliminari , l'A10 dovrebbe offrire circa il 20-30% in più in termini di prestazioni , rispetto al predecessore A9 utilizzato su iPhone 6s. Tuttavia, sembrerebbe che Apple si stia concentrando anche sulla riduzione dei consumi e sulla riduzione delle dimensioni in favore quindi di uno spessore più sottile, o ancora meglio, di una batteria più capiente.

    Gli ultimi rumor non sembrano essere molto confortanti in questo senso, in quanto si parla di una batteria da 1960 mah sul modello standard e 2910 mah per il Plus.



    Altre interessanti indiscrezioni riguardano il modulo fotocamera. L'iPhone 7 e 7 Plus manterranno probabilmente una fotocamera da 12 MP, ma con apertura focale diversa da quella dell'attuale iPhone 6S. Si parla infatti di un'apertura f / 1.9, rispetto a quella f / 2.2 del modello precedente. Anche la dimensione del sensore potrebbe essere maggiore (1/2,6'') per aumentare la qualità degli scatti in presenza di scarsa illuminazione.

    Non si tratta di valori in assoluto al top della categoria, ma come sempre il software fa spesso la differenza nell'elaborazione dell'immagine e sarà necessario giudicare le foto prima di capire le reali potenzialità dei nuovi iPhone.

    Fonte: HDblog.it



     
    .
0 replies since 31/8/2016, 21:09   9 views
  Share  
.