Nizza, Balotelli ha già conquistato la Francia: "Superbo"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Soci
    Posts
    82,113
    Location
    Catania

    Status
    Anonymous
    La stampa esalta Mario, che segna una doppietta all'esordio contro il Marsiglia: i rossoneri sognano

    E' stata una notte magica per Balotelli, che all'esordio con la maglia del Nizza torna a essere un calciatore importante, esaltante, decisivo. Doppietta al Marsiglia, vittoria per 3-2 e la Francia è già ai sui piedi. La prima pagina dell'Equipe è tutta dedicata all'attaccante: "Superbo Mario" scrive il quotidiano, che come foto sceglie quella in cui Balo apre le braccia, con lo sguardo fiero, dopo aver realizzato la prima rete (su rigore) al 7'.

    Balotelli, rimasto in campo tutta la partita, ha mostrato già una buona condizione fisica e una promettente intesa con i compagni. Mario ha effettuato 27 tocchi, 4 tiri (tutti in porta) e ha recuperato 3 palloni, oltre ad aver subito 4 falli.

    Il Nizza, con lui e grazie a lui, immagina già dei traguardi impensabili fino a poche settimane fa. Alcuni parlano addirittura di vittoria del titolo, che da queste parti manca dal lontano 1959. Sarà difficile contrastare il Psg, ma intanto i rossoneri - dopo quattro giornate - sono in testa al campionato insieme al Monaco: sognare è innanzitutto un dovere.

    Fonte: Sportmediaset



     
    .
0 replies since 12/9/2016, 10:27   6 views
  Share  
.