Note 8: Direttore dell'IFA auspica la presentazione durante la Fiera di Berlino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Soci
    Posts
    82,112
    Location
    Catania

    Status
    Anonymous



    Durante una conferenza stampa tenutasi a Lisbona, il direttore esecutivo dell'IFA di Berlino, Jens Heithecker, ha auspicato che il prossimo Galaxy Note 8 di Samsung venga ufficializzato durante l'importante fiera europea che si terrà dal 1 al 6 settembre di quest'anno.

    L'evento sarà molto importante per Samsung, soprattutto per il peso di questo device - dopo l'ormai nota vicenda del precedente modello - e per le aspettative elevate che gli utenti riservano verso di esso. Ecco un estratto delle dichiarazione di Heithecker:

    CITAZIONE
    Il mio personale punto di vista è che l'IFA sarebbe la migliore location (per svelare il Note8). Il nostro grande vantaggio è quello di avere un altissimo numero di media e giornalisti provenienti da tutto il mondo lì a Berlino. Sarà impossibile averli contemporaneamente, tutti assieme, anche in un altra città, qualunque essa sia, nel mese di agosto.

    Il direttore esecutivo della fiera ha anche affermato che Samsung parteciperà con certezza alla manifestazione nella quale terrà una grande presentazione anche se, attualmente, non vi è alcuna informazione o conferma sul settore di pertinenza (smartphone, TV oppure elettrodomestici).

    In passato, i primi 4 modelli della gamma Note vennero annunciati proprio in occasione di IFA e, solo successivamente, il gigante sudcoreano, ha scelto di presentarli a New York puntando principalmente sul mercato del nord America.

    Per quanto riguarda il tanto atteso Galaxy Note 8, non si conoscono ancora molte specifiche ed i recenti rumor ipotizzano la presenza di una doppia fotocamera posteriore e di molte caratteristiche simili a quelle del Galaxy S8 Plus, come il display da 6.4 pollici con risoluzione QHD+, lo scanner per le impronte digitali posizionato sul retro ed i medesimi processori differenziati in base al mercato.

    Speriamo di poter conoscere maggiori dettagli su di esso e sulla sua presentazione, nei prossimi mesi.

    Fonte: HDblog.it



     
    .
0 replies since 24/4/2017, 14:06   2 views
  Share  
.