Amazfit Health Band: ecco la nuova smartband "Xiaomi"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Soci
    Posts
    82,116
    Location
    Catania

    Status
    Anonymous



    Parlare di smartband Xiaomi non è propriamente corretto visto che l'azienda che realizza e produce gli indossabili commercializzati da Xiaomi si chiama Huami. È chiaro però che Mi Band, Amazfit e non solo sono noti perchè venduti da Xiaomi e non certo perchè realizzati da Huami. Dettagli produttivi a parte, è stata appena presentata la nuova Amazfit Health Band, una fitness band di ultima generazione che strizza l'occhio ai prodotti Fitbit e che vanta un display monocromatico e tre colorazioni diverse tra cui scegliere.

    Disponibile in cina a circa 95€, non particolarmente economico, è certificato IP67 e ha un braccialetto con 19 mm di larghezza e un corpo da solo 10 grammi di peso. Il corpo in alluminio con rivestimento in acciaio inox racchiude un display OLED da 0,42 pollici e sotto troviamo una batteria da 95mAh che richiede 2,5 ore per la ricarica completa garantendo 7 giorni di autonomia.

    La band utilizza il Bluetooth 4.0 LE per il collegamento con lo smartphone per sincronizzare i dati o per mostrare le notifiche. Non manca un sensore per il battito ECG con monitoraggio continuo. Può misurare la variabilità della frequenza cardiaca (HRV) e ha anche un sensore di accelerazione triassiale, un sensore fotoelettrico PPG per il monitoraggio continuo della frequenza cardiaca e il sonno.

    Fonte: HDblog.it



     
    .
0 replies since 25/4/2017, 17:34   6 views
  Share  
.