Chelsea, Conte: "Progettiamo il futuro assieme: ora i rinforzi per la Champions"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Soci
    Posts
    82,116
    Location
    Catania

    Status
    Anonymous
    Il tecnico dei Blues: "Quest'anno la famiglia mi raggiunge a Londra"

    Nulla che già non si immaginasse, ma ora la chiarezza l'ha fatta direttamente lui, l'interessato. Antonio Conte parla al Corriere della Sera e dice quello che più volte aveva solo abbozzato: "Col Chelsea stiamo progettando il futuro, con la Champions dobbiamo aumentare la rosa in quantità e qualità. Ho ancora due anni di contratto, c'è condivisione di idee e progetto". Infine la famiglia: "L'anno prossimo si trasferisce a Londra".

    "Stiamo progettando il futuro". Basta questo per chiudere ogni discorso. Perché le parole di Antonio Conte sono chiare: "Quest’anno avevamo una base di 13-14 buoni giocatori - ha raccontato al Corriere - l’anno prossimo con la Champions dobbiamo aumentare la rosa nei numeri e nella qualità. La base ora c’è, bisogna metterci le ciliegine. Ho ancora due anni di contratto, dimostrano di apprezzarmi, condividono le mie idee e il mio progetto. Quando vai di pari passo nella costruzione di alcune cose sei abbastanza sereno. E non è questione se Abramovich mi accontenta. Nel mio percorso di allenatore non mi hanno mai dato chissà che. Magari uno chiede, ci sono altri che sono bravi non solo a chiedere ma anche a farsi accontentare. Io chiedo, ma devo imparare la via giusta per farmi accontentare. Sotto questo punto di vista devo crescere molto. A chiedere sono bravi tutti, i fenomeni sono quelli che ottengono. Qui c’è condivisione di un progetto, sanno che la rosa va rinforzata”.

    E, a ribadire il fatto che per ora non ritornerà in Italia, ecco il passaggio familiare: “Con mia moglie abbiamo preferito aspettare i primi sei mesi. A gennaio si sarebbe dovuta trasferire, ma non volevamo far lasciare la scuola a metà anno a mia figlia. L’anno prossimo la famiglia si trasferisce a Londra”

    Fonte: Sportmediaset



     
    .
0 replies since 26/5/2017, 10:11   4 views
  Share  
.