Chelsea, Conte scarica Diego Costa con un sms

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Soci
    Posts
    82,116
    Location
    Catania

    Status
    Anonymous
    L'attaccante: "Non faccio più parte del progetto, andrò via"

    C_29_articolo_1156853_upiImgPrincipaleOriz
    Conte ha scaricato Diego Costa con un sms. A rivelarlo è stato lo stesso attaccante spagnolo: "Mi ha scritto un messaggio e mi ha detto che non faccio più parte dei suoi piani. Me l'ha detto in maniera chiara". Nel post partita di Spagna-Colombia 2-2 il bomber è stato chiaro: "Andrò sicuramente via dal Chelsea, anche se ho un contratto, perché l'allenatore non mi vuole più. L'ho comunicato al club".

    Cina o Atletico Madrid nel suo futuro: "Amo i Colchoneros, ma stare quattro mesi senza giocare è un po' complicato. (L'Atletico ha il mercato estivo bloccato, ndr) Vedremo, troverò sicuramente una nuova squadra".

    Già durante la stagione c'era stato screzio tra il tecnico e il giocatore. Frattura poi sanata per portare il Chelsea alla conquista della Premier. Ora che l'obiettivo è stato raggiunto, Antonio ha dato il benservito al numero 19. Diego Costa, che in stagione ha segnato 22 gol, se l'è cavata con una battuta: "Perché non mi vuole più? Forse ho fatto una brutta stagione...".

    L'addio del forte attacante al Chelsea interessa da vicino anche l'Italia. Ora Conte è a caccia di un attaccante e le piste sono due: Morata o Belotti. Il primo ha sempre detto di voler lavorare in futuro con l'ex ct della Nazionale che lo aveva voluto fortemente alla Juve salvo poi allenarlo solo per un giorno prima delle dimissioni. Poi c'è il Gallo che è seguito dai Blues da diverso tempo. L'attaccante del Toro costa 100 milioni di euro e Abramovich potrebbe fare la pazzia per accontentare l'allenatore italiano.

    Fonte: Sportmediaset
     
    .
0 replies since 8/6/2017, 09:26   14 views
  Share  
.