Bernardeschi, l'agente dice no alla Fiorentina. Juve, affondo decisivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Soci
    Posts
    82,116
    Location
    Catania

    Status
    Anonymous
    Incontro Bozzo-Corvino e rifiuto del rinnovo: i bianconeri offriranno 40 mln + bonus

    C_29_articolo_1160950_upiImgPrincipaleOriz
    La Juve prepara l'affondo decisivo per Bernardeschi. Il procuratore del centrocampista, Beppe Bozzo, incontrerà il ds della Fiorentina Pantaleo Corvino e gli comunicherà il rifiuto del rinnovo del contratto fino al 2022 a 2,7 milioni di euro l'anno. A quel punto via al blitz bianconero, con la presentazione ufficiale dell'offerta di 40 milioni più bonus, che si avvicinerebbe alla richiesta viola di 50 milioni. Per il giocatore pronto un quinquennale.

    Prima il faccia a faccia tra Bozzo e Corvino, poi il via libera alla Juve per l'assalto a Bernardeschi, che ha un contratto in scadenza nel 2019 con la Fiorentina e che non accetterà il prolungamento. Marotta e Paratici dunque sono pronti a fare la mossa più importante: mettere sul piatto della bilancia una cifra molto vicina a quella che il club viola pretende per un giocatore che doveva diventare la sua bandiera. La volontà della Juve è quella di chiudere l'operazione nelle prossime due settimane e di avere a disposizione Bernardeschi negli Stati Uniti.

    Capitolo Danilo: in Spagna danno per fatto il suo passaggio alla Juve per 20 milioni ma in realtà esiste ancora distanza tra le parti. Il Real Madrid continua infatti a chiedere 30 milioni per il brasiliano - che avrebbe già detto sì ai bianconeri per un quinquennale a cinque milioni - e non abbassa le pretese. I contatti proseguono e, come riferisce il 'Corriere dello Sport', la Juve potrebbe anche chiedere un prestito oneroso con obbligo di riscatto. Le alternative a Danilo sono Aurier del Psg e Cancelo del Valencia.

    Fonte: Sportmediaset
     
    .
0 replies since 4/7/2017, 09:47   10 views
  Share  
.