Tour de France, Aru: "Froome favorito, ha una squadra forte"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Soci
    Posts
    82,116
    Location
    Catania

    Status
    Anonymous
    La maglia gialla: "Uran il più pericoloso a crono"

    "Penso che Froome, visto che ha vinto già per tre volte il Tour de France sia il favorito e possegga l'esperienza per vincere anche quest'anno. È in vetta alla classifica generale, ha dalla sua anche una migliore predisposizione alla crono di Marsiglia e inoltre dispone di una squadra molto forte". Così Fabio Aru, nel secondo giorno di riposo del Tour, parlando dell'inglese che lo precede in classifica.

    "Bardet è arrivato secondo l'anno scorso, è un avversario molto pericoloso, anche per il suo modo di attaccare, e lo stesso vale per Uran", ha aggiunto il corridore sardo dell'Astana, che attualmente occupa il secondo posto.

    FROOME: "URAN IL PIÙ PERICOLOSO A CRONOMETRO"
    C_29_articolo_1163002_lstParagrafi_paragrafo_1_upiImgParOriz
    Chris Froome lo aveva detto che questo sarebbe stato il Tour de France più complicato della propria carriera. E lo ha ribadito nel secondo giorno di riposo della corsa a tappe francese. "Questi distacchi minimi non mi sorprendono affatto - le parole del capitano del Team Sky -. Sapevo che questa sarebbe stata la sfida più difficile e che, in caso di successo, sarebbe eventualmente diventata la vittoria più difficile. Ogni avversario rappresenta un pericolo e in questa edizione del Tour di avversari ne ho tantissimi".

    "Aru? Ha vinto una tappa, poi si è preso la maglia gialla, ma ha pagato a Rodez - osserva l'inglese che va a caccia del poker nella Grande boucle -: mi risulta che, nella terza settimana, sia sempre andato forte, nelle corse a tappe. Uran, in vista della crono, è l'avversario più pericoloso".

    Fonte: it.Motorsport.com/
     
    .
0 replies since 18/7/2017, 10:38   3 views
  Share  
.