VENOM – SARÀ CARNAGE L’ANTAGONISTA DEL FILM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Soci
    Posts
    82,112
    Location
    Catania

    Status
    Anonymous

    Carnage_Marvel_copertina



    Si fa un gran parlare di Venom, soprattutto dopo le dichiarazioni di Amy Pascal secondo cui il film sarà legato a Spider-Man: Homecoming e al Marvel Cinematic Universe, come anche Silver and Black. Ebbene, The Hollywood Reporter ha pubblicato uno speciale dedicato al rapporto tra Sony Pictures e Marvel Studios, rivelando alcuni dettagli di cui non eravamo a conoscenza.

    Anzitutto, l’antagonista principale di Venom sarà Carnage, ovvero Cletus Kasady: nei fumetti, Cletus era il compagno di cella di Eddie Brock, il cui simbionte generò un figlio che si fuse proprio con Cletus. In sostanza, Carnage è una versione ancor più spietata di Venom: se quest’ultimo agisce secondo un codice morale, Carnage è invece un folle serial killer che non si fa alcuno scrupolo. Il simbionte è meno vulnerabile rispetto a quello di Brock, poiché l’unico suo punto debole è il fuoco (non le onde sonore), e inoltre può modellare la sua massa per creare armi bianche di vario tipo.

    Pare inoltre che la Sony stia considerando dei progetti incentrati su Kraven il Cacciatore e Mysterio, due celebri avversari dell’Uomo Ragno, ma non è chiaro di cosa si tratti (due film separati, o uno che li comprenda entrambi). A rafforzare l’idea che questi cinecomic siano legati al MCU contribuisce anche un altro rumor: sembra che la Sony voglia far comparire lo Spider-Man di Tom Holland in questi spin-off, anche se per il momento l’attore è contrattualmente legato solo ai due sequel di Homecoming e a Avengers: Infinity War. Lo speciale riporta anche un altro dettaglio interessante: nel primo sequel di Homecoming (in uscita ad agosto 2019) non ci sarà Iron Man, ma un altro supereroe dei Marvel Studios, la cui identità è ancora sconosciuta.

    Fonte: blog.screenweek.it/
     
    .
0 replies since 28/9/2017, 09:57   5 views
  Share  
.