Venom: Michelle Williams raggiunge Tom Hardy e Riz Ahmed nel cast

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Soci
    Posts
    82,112
    Location
    Catania

    Status
    Anonymous

    71438_ppl



    La Sony Pictures sta per ingaggiare Michelle Williams per affiancare Tom Hardy in Venom, blockbuster dalla produzione ormai imminente. L'attrice avrà il ruolo di un procuratore distrettuale che forse sarà anche l'oggetto amoroso del protagonista. Nel cast oltre ai due attori è già stato confermato anche un talento emergente come quello di Riz Ahmed, in un ruolo ancora non specificato.
    Il film non farà parte dell'universo cinematografico della Marvel.

    Venom sarà scritto da Scott Rosenberg (Pain & Gain, Jumanji) e Jeff Pinkner (The Amazing Spider-Man 2), mentre dietro la macchina da presa siederà Ruben Fleischer (Zombieland, Gangster Squad). Il film uscirà nelle sale americane il 5 ottobre 2018.
    Comparso per la prima volta nei fumetti di Spider-Man nel 1984, Venom è una creatura aliena che usa esseri umani come "ospiti", letteralmente indossandoli. Topher Grace lo ha interpretato nel 2007 in Spider-Man 3, per la regia di Sam Raimi.
    Tom Hardy è reduce dal successo mondiale di Dunkirk, dove ha un ruolo secondario ma davvero toccante. La Williams invece la vedremo a breve sia in Wonderstruck di Todd Haynes che in The Greatest Showman, accanto a Hugh Jackman e Zac Efron.

    Fonte: Comingsoon.it
     
    .
0 replies since 28/9/2017, 10:00   4 views
  Share  
.