The Walking Dead, la verità su Rick anziano arriverà a metà stagione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Soci
    Posts
    82,112
    Location
    Catania

    Status
    Anonymous
    Quando manca ormai poco all'uscita dell'ottava stagione di The Walking Dead, i fan s'interrogano su quale sarà il mistero legato ad Old Man Rick. L'arcano però verrà svelato solo a metà stagione.

    Manca meno di un mese al ritorno di The Walking Dead e gli appassionati non stanno più nelle pelle. L'attesa riguarda soprattutto la voglia di scoprire quale sarà il destino che attende molti dei personaggi che abbiamo imparato ad amare e conoscere in questi anni.

    L'attenzione però si concentra soprattutto sul trailer di questa nuova stagione, dove viene mostrato Rick con barba lunga e bianca, steso su di un letto e dotato di bastone. In molti si chiedono quale sia il senso e il mistero dietro questa scena, ipotizzando forse una realtà alternativa in cui Rick si sveglia dal coma; o ancora che quello che abbiamo visto in queste stagioni sia solo un sogno.

    Gli autori però si sono subito voluti esprimere, dicendo che ciò che vediamo non è un flashback o una realtà alternativa, bensì un vero e proprio... flash forward ambientato nel futuro!

    A questo punto si scatena la ruota delle ipotesi. In una recente intervista però Scott M. Gimple ha commentato così la scena.

    CITAZIONE
    Non lo scoprirete subito, ma verso metà stagione. È qualcosa di importante e che durerà a lungo.

    MondoFox.it/
     
    .
0 replies since 28/9/2017, 10:15   37 views
  Share  
.