Napoli, Zielinski: "Battiamo la Juve per avvicinare i nostri sogni"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Soci
    Posts
    82,116
    Location
    Catania

    Status
    Anonymous
    Il centrocampista polacco: "Anche se vinciamo bianconeri in lotta fino all'ultimo"

    C_29_articolo_1184849_upiImgPrincipaleOriz
    Piotr Zielinski mette la Juve nel mirino: "Stiamo vivendo questa attesa come le altre volte: vogliamo dare tutto e vincere per avvicinarci ai nostri sogni e ai nostri obiettivi. In caso di vittoria il vantaggio dalla Juve sarebbe importante, però non sarà una gara decisiva perché mancano ancora molte gare. Anche se dovessimo vincere la Juve non sarà fuori dai giochi, se la giocheranno fino alla fine del campionato perché sono una grande squadra".
    Il grande dubbio della Juve si chiama Gonzalo Higuain. "E' un grande giocatore e lo sta dimostrando. Ma la Juve ha una rosa molto ampia e se non dovesse esserci Higuain ci sarà un sostituto all'altezza".

    A Udine il Napoli ha vinto senza brillare, ma contro la banda Allegri ci vorrà il solito Napoli spumeggiante. "E' stata una vittoria molto importante. Siamo cresciuti sotto alcuni punti di vista e quest’anno si sta vedendo. Prendiamo pochi gol e riusciamo a difendere il vantaggio. A Udine è stato un match difficile anche perché loro hanno giocato molto bene ma siamo stati bravi a soffrire.

    A giugno (beato lui) ci saranno i Mondiali di Russia ad attenderlo. "Mi dispiace molto per l’Italia perché è una grande nazione, ma a me interessa solo la Polonia: sarà bellissimo andare al Mondiale. Milik pronto per i Mondiali? Io, come tutta la Polonia, spero di sì, perché ci potrebbe dare una grossa mano".

    Fonte: Sportmediaset
     
    .
0 replies since 29/11/2017, 20:04   3 views
  Share  
.