Così Vergne inizia a scaldarsi in Germania...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Soci
    Posts
    82,119
    Location
    Catania

    Status
    Anonymous

    formula-e-berlin-eprix-2018-jean-eric-vergne-techeetah-8384965



    Il leader della classifica generale è balzato al vertice della classifica nell’ultimo minuto di un secondo turno di prove sul circuito di Tempelhof tranquilla e senza grossi sommovimenti nella parte alta del gruppo...

    A Berlino, Jean-Éric Vergne si è aggiudicato la prima posizione nell’ultima sessione di prove libere prima delle qualifiche. Il francese della Techeetah ha fermato il cronometro sull’1’09”438 giusto nell’ultimo minuto a disposizione. Dietro di lui Felix Rosenqvist su Mahindra e l’altro pilota Techeetah, André Lotterer, decisamente più in forma rispetto al primo mattino.

    Quarto riscontro per Lucas Di Grassi su Audi Sport, tra i mattatori del turno, seguito da Sébastien Buemi su Renault e.dams e Daniel Abt su Audi Sport, entrambi decisamente competitivi nelle fasi iniziali.

    Settimo posto per la Dragon di Jérôme D'Ambrosio, soltanto diciassettesimo nelle Prove Libere 1, quindi la DS Virgin di Alex Lynn, la Panasonic Jaguar di Mitch Evans e la DS Virgin di Sam Bird

    Fuori dalla top 10 la NIO di Oliver Turvey, tra i più forti nella mattinata, quindi il migliore delle prime prove Nick Heidfeld su Mahindra e Nelson Piquet Jr.. su Panasonic Jaguar.

    Quattordicesima posizione per Maro Engel su Venturi, a precedere José Maria Lopez su Dragon, un discreto Luca Filippi su NIO ed Antonio Félix da Costa su Andretti.

    Chiudono Nicolas Prost su Renault e.dams, incapace di mantenere il passo mostrato nei minuti iniziali, Tom Dillmann, al suo rientro con la Venturi, e Stéphane Sarrazin, pure lui “rookie” sull’Andretti ex Tom Blomqvist, autore di un incidente al mattino e dunque piuttosto cauto nel turno successivo.

    Fonte: it.Motorsport.com/
     
    .
0 replies since 19/5/2018, 13:07   15 views
  Share  
.