MG-RM

  1. Tutte le novità per il Goodwood Festival of Speed

    By marcoct™ il 24 June 2016
     
    0 Comments   16 Views
    .



    La Ford sarà presente in forze al Goodwood Festival of Speed. La recente vittoria di classe a Le Mans sarà festeggiata con la presenza nella cronoscalata della Ford GT numero 66 del Chip Ganassi Racing Team, guidata per l'occasione da Dirk Müller e Marino Franchitti. Alla tradizionale competizione parteciperanno anche Ken Block con la sua Fiesta ST RX43 da oltre 650 CV, il campione di drift Vaughn Gittin Jr. con la Ford Mustang RTR da 735 CV e l'ex Stig Ben Collins con il nuovo F-150 Raptor con motore V6 Ecoboost 3.5 da 411 CV con cambio automatico dieci marce.

    Ford Performance. Nello stand della Ford saranno esposte tutte le recenti novità del marchio americano della serie Performance: la Mustang, le Focus ST ed RS, la Fiesta ST200 e i modelli Fiesta e Focus ST-Line. Nello spazio espositivo sarà presente anche la nuova Focus RS RX, con la quale Ken Block partecipa al Mondiale Rallycross FIA.

    Mondeo ST-Line. La vettura, al debutto in anteprima assoluta, è offerta sia in versione a cinque porte sia Wagon ed è caratterizzata da cerchi di lega da 19", dall'assetto sportivo ribassato di 10 mm, dal kit aerodinamico con inserti nero lucido, dalle luci diurne a Led, dai fendinebbia dal design inedito e dagli interni personalizzati con volante di pelle e sedili ad alto contenimento. La gamma della Mondeo ST-Line include i motori benzina Ecoboost 1.6 da 160 CV e 2.0 da 240 CV e i diesel 2.0 TDCi da 150, 180 e 210 CV con trasmissioni manuali o automatiche, mentre la trazione integrale è riservata alla TDCi 180 CV con cambio Powershift.

    Kuga Vignale. A Goodwood la Ford presenterà anche la versione di serie della Kuga Vignale, che verrà proposta sul mercato nelle versioni 1.5 Ecoboost 150 CV e 2.0 TDCi 150 e 180 CV. Il lussuoso allestimento dedicato alla crossover riprende i contenuti già proposti sulla Mondeo, sulla Edge e sulla S-Max, anticipati al Salone di Ginevra dalla concept. Disponibile nei Vignale Lounge dei FordStore entro fine anno, la Kuga Vignale, proporrà contenuti esclusivi, come la tinta esterna Milano Grigio con interni di pelle pieno fiore color Cashmere o Ebony, materiale che ricopre anche plancia e pannelli porta. Oltre a una particolare cura artigianale nei dettagli, la Kuga Vignale sarà caratterizzata da una ricca dotazioni che include i cerchi di lega da 19", il sistema Sync3 con AppLink, l'Active Noise Reduction, il Blind Spot Monitor, il Drive Alert, il Lane Keeping Alert, il Lane Keeping Aid e il Traffic Sign Recognition. L.Cor.

    Fonte: quattroruote.it/



      Share  
     
    .